Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Nessuno θ libero finchι anche un solo uomo al mondo sarΰ in catene. «Siate sempre capaci di sentire nel piω profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo.»
CITAZIONE
Donnie. scrive: vabbθ,addio :v gabriele scrive: no non mi lasciare! Greed scrive: notte gabriele scrive: ho bisogno di te Donnie. scrive: *canta* mi dispiace deeevo andareeee..il mio postoo θ laaaaaahh! Greed scrive: *si sente il rumore dello sciaquone*
CITAZIONE
Io (Archaon): Ah mi sto sentendo di nuovo con Greta, sabato sale pure lei a Gibilrossa e viene pure lei...tu nn t'a pς scapuliare (non puoi scappare) Pingus: Sisi comunque salgo... io: Altrimenti legnate...poi nn vuoi rivedermi? Non ti manco? Pingus: Mi manchi come la diarrea in mezzo ad un esame... io: Perfetto...banana o frutti di bosco? Pingus: eh? io: I opreservativi a che gusto li vuoi? Pingus: Al gusto arsenico cosμ ti si polverizzazza l'uccello... io: Comunque se mi va bene almeno mi faccio una scopata con Greta...non ne tasto da troppo tempo! Pingus: Ecco allora non rompere...>_>" Io: Se mi va male ci provo con te...a tempo di carestia... Pingus: a tempo di carestia c'θ sempre la presa della spina... Io: Se me la facevi in rima era piω bella...tipo a tempo di carestia pure la capra θ restμa... Pingus: Non volevo fare la rima, il mio era un semplice modo di dire che si puς unire l'utile col dilettevole...schiatti, cosa piω bella di questa? Io: Anche una capra incazzata puς ucciderti Pingus: Si ma quello che ho detto io si tratta di suicidio involontario Io: Sarebbe in entrambi i casi un incidente...quindi suicidio involontario Pingus: No, perchθ tu sei consapevole di infilare il tuo membro in una presa =.= Io: Un elefante θ un insetto? Ma soprattutto se l'elefante θ un insetto e Palermo θ una cittΰ della Sicilia allora rdice di 2 θ uguale a 5! Pingus: Ecco! Sparati di LSD!