| |  |
| | ~ Fimo Love ~, ricambiato | |
| |  | |  |
 | | | 
Dolce θ la vendetta, specialmente per le donne  Group: MemberPosts: 3174 Location: Gion Status:  | |
| ~ Fimo Love ~
 Entra anche tu in Fimo Love, il forum dove parlare di creazioni con il fimo, dove troverai tutorial e guide, una sezione mercatino dove vendere e acquistare oggetti in fimo! e tanto altro ancora! Cosa aspetti? Vieni anche tu al Fimo Love! | | | |
|  |
|
 | | | 
Dolce θ la vendetta, specialmente per le donne  Group: MemberPosts: 3174 Location: Gion Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | 
| | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member Group: MemberPosts: 120 Location: Neverland Status:  | |
| Up!  | «...verresti alla festa di Halloween con me? Kath... posso tenerti con me?» | Blog || DA || TGC || Fimo || © Pan; | | | |
|  |
|
 | | | 
| | | | |
|  |
|
 | | | 
| | | | |
|  |
|
 | | | 
| | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 2462 Status:  | |
| up  | - Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o laltro so rifare. - - quando hai solo diciott'anni quante cose che non sai, quando hai solo diciott'anni forse invece sai giΰ tutto, non dovresti crescer mai. Se ti scrivo solo adesso θ che sono io cosμ θ che arrivo spesso tardi quando sono giΰ ricordi che hanno preso casa qui. - - voglio un mondo comico, voglio un mondo che faccia ridere, chi se ne frega se sembra ridicolo. -
Ligabue ❤
Netlog || Faccialibro || Spaces
|
Sono io nell'icon, non prelevare, grazie. copiona a.a | | | |
|  |
|
 | | |  
* Miss Ghianda 1 ♥ * Group: MemberPosts: 15909 Location: Cloud Number Nine Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 1203 Status:  | |
| up  " Porta i tuoi blabla da un blablaologo, perchθ se sei cosμ stupida da affrontare il primario di medicina per un vezzeggiativo semi-quasi offensivo, devi darti da fare ragazza e cambiare il timoniere della tua nave mentale, perchθ θ ubriaco! "
| | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 1203 Status:  | |
| up  " Porta i tuoi blabla da un blablaologo, perchθ se sei cosμ stupida da affrontare il primario di medicina per un vezzeggiativo semi-quasi offensivo, devi darti da fare ragazza e cambiare il timoniere della tua nave mentale, perchθ θ ubriaco! "
| | | |
|  |
|
 | | |  e sul tuo cuore sai, io riposerς Group: MemberPosts: 1919 Location: Cantω (Co) Status:  | |
| up Under the moon I hold a wake for a promise torn Mortally wounded, feeling sheltered me Once again, my shadow will enter your life Time to walk with me the last mile...
 | | | |
|  |
|
 | | |  ♥ARTpieces♥ Group: Contests ManiacsPosts: 8836 Location: Lothlσrien Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 377 Location: Perugia Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 13 replies since 28/8/2008, 09:43 |
| | | | |
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|