Le votazioni saranno aperte fino al 26 febbraio ore 9. Non mandate mp di spam per farvi votare o verrete eliminati dal contest. Lo spam per mp θ severamente vietato anche dal regolamento di forumfree. Vietato l'utilizzo di multiaccount. Vietato l'utilizzo di servizi scambiovoti e simili.
Premi: 1° classificato: banner dimensioni 700x100 sopra la tabella di questa sezione 2° classificato: banner dimensioni 500x100 sopra la tabella di questa sezione 3° classificato: banner dimensioni 200x50 sopra la tabella di questa sezione
Nexus scrive: sei bellissima Nexus scrive: sei intelligentissima Nexus scrive: e risplendi alla luce del sole Nexus scrive: sei perfetta Nexus scrive: mi fai un po di paura, ma non posso evitare di essere attratto da te Nexus scrive: sicura di non essere una vampira amore?
He always said he wanted his ashes scattered on Brokeback Mountain, but I wasn't sure where that was. I thought Brokeback Mountain might be around where he grew up. Knowing Jack, it was probably some pretend place, where bluebirds sing and there's a whiskey spring. - Brokeback mountain- heath; keanu; ewan; nicole; sulla sedia del regista; bbm; tim; blog Just Nightmare? You can't!
<<...In cambio, ti faccio anch'io una promessa. Prometto che questa θ l'ultima volta che mi vedi. Non tornerς. Non ti costringerς mai piω ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarΰ come se non fossi mai esistito...>>
<<...Come se non fosse mai esistito? Roba da pazzi. Una promessa che non sarebbe mai stato in grado di mantenere...>>
<<...Ottobre, novembre, dicembre, gennaio...il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Anche per me...>>
<<...Pensi che migliorerς mai?" chiesi piω a me stessa che a lui. "Che un giorno il mio cuore la smetterΰ di cercare di uscirmi dal petto ogni volta che mi sfiori?" "Spero proprio di no", mi rispose vagamente compiaciuto. Alzai gli occhi al cielo. "Adesso andiamo a vedere i Capuleti e i Montecchi che si fanno a pezzi, d'accordo...>>
Il segno della fine del giorno..ma dell'inizio della notte...gli ultimi raggi del sole tingono e sfumano le nuvole di un giallo dorato e di un vivace arancione... la leggera brezza sfiora le cime degli alberi della radura....il luogo in cui per la prima volta mi hai rivelato te stesso...il luogo in cui ho capito d'amarti... il luogo in cui ci siamo baciati...la radura
<<...Bella, temo che tu sia vittima di un equivoco. Pensavo di avertelo giΰ spiegato chiaramente. Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella" "Sono...confusa" "Sono un bravo bugiardo, Bella. Devo esserlo...>>
<<...Quando ti ho detto addio, nella foresta... Non ti saresti arresa, lo sapevo bene. E non volevo farlo perchθ sapevo che sarei morto anch'io, ma temevo che, se non ti avessi convinta che non ti amavo piω, avresti impiegato ancora piω tempo a riprendere una vita normale. Speravo che, dimostrandoti di averti dimenticata, tu potessi fare altrettanto...>>
<<...Sei incredibile. Cosa devo fare per convincerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho sempre amata e sempre ti amerς. Ho pensato a te, visto il tuo viso nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo θ stata una terribile bestemmia...>>
Crescere con voi sarΰ sempre piω bello, giorno dopo giorno. Questo forum non avrΰ mai fine. Io non vi lascerς mai e poi mai. MAI! by Sera 4 The Lion king Forum alias La Principessa della Valle Fiorita.
...Se vengo con te vengo per il sangue; nessuna legge, nessun codice di condotta, mi metti nella direzione giusta... ...e ti levi dalla mia strada.