| |
 ♥pieces ••••••••• Group: Contests ManiacsPosts: 8772 Location: Lothlórien Status:  | |
| Duinque il logo non mi piace, cioè è troppo vuoto e non c'è niente che colpisca. La tabella è caotica e gran parte delle cose al suo interno sono inutili , come il calendario o lo staff, la targhetta è decisamente enorme, cioè basterebbe una semplice scrittina "welcome!" , non una targa che prende tutta la pagina .. In generale nel forum ci sono tantissime sezioni che a mio parere disorientano non poco l'utente, insomma tutte quelle sottosezioni per richieste grafiche potrebbero essere messo invisibili, quando ai corsi vannno bene cosi , lo spazio pubblicità è molto ampio invece vi consiglio di mettere scambio voti e contest come sottosezione di spam . il vostro forum è di classe C, fornite un banner 88x15 e ricordatevi di linkare la classificazione in quel momento potevo solo non lasciare che quell'orribile sensazione che stava crescendo in me mi facesse diventare pazzo.Tutto ciò che importava era provare disperatamente in tutti i modi Vampire Knight Icon ©
|
| | |