Group: Amministratori Posts: 8032 Location: da un PiAnEtA sCoNoScIuTo
Status:
Le votazioni saranno aperte fino al 29 Maggioore 9. Non mandate mp di spam per farvi votare o verrete eliminati dal contest. Lo spam per mp è severamente vietato anche dal regolamento di forumfree. Vietato usare scambio voti e simili. Pena : eliminazione dal contest
Per farvi votare potete inserire il tesserino che vi dò in firma e nel vostro blog.
Nome forum:l'impeeo dei gladiatori link forum:http://limpero.dei.gladiatori.forumcommunity.net
... Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato??.... Io mi sento così quando vedo un NEGOZIO...!!!
non c'è scritto se bisogna confermare il voto, in ogni caso ho votato il fucker graphic
Society, man! You know, society! Cause, you know what I don't understand? I don't understand why people, why every fucking person is so bad to each other so fucking often. It doesn't make sense to me. Judgment. Control. All that, the whole spectrum. DeviantART ~ Janis Graphic Fucker Graphic Blog & Forum
I miei incantesimi sono finiti; sol mi restano ora le mie forze, piuttosto scarse, per la verità. Ora sta a voi decidere, signori, s'io debba rimanere sempre qui, racchiuso in questo luogo solitario, o partire per Napoli con loro. Ma spero che non sia vostra vaghezza ch'io resti relegato su quest'isola - e per vostro incantesimo, in tal caso - avendo riottenuto il mio ducato e perdonato a tutti i traditori; che vogliate al contrario magicamente con le vostre mani sciogliermi e liberarmi da ogni laccio, e gonfiare col vostro fiato amico le mie vele, altrimenti è il fallimento di tutto il mio progetto ch'era quello di farvi divertire. Non ho più spiritelli al mio comando né magico potere d'incantesimi; e la mia fine sarà disperata se non venga da voi una tal penetrante intercessione in mio favore presso la pietà, da assolvermi da tutte le mie colpe. E se a voi piace d'esser perdonati dei peccati, dall'indulgenza vostra fate ch'io venga assolto anch'io dei miei.♥