Nome forum: Paranormal Phenomena { Parapsicologia, spiritismo, ufologia, misteri } Link forum:http://phenomena.forumfree.net/ Nick founder: ¬ Liγr Data di creazione: 02-05-2009 Posizione in top forum: 22385Ί Breve descrizione: Paranormal Phenomena θ un forum che tratta tematiche quali parapsicologia, spiritismo, ufologia e misteri. Entra da noi e potrai trovare articoli, esperienze molto altro ancora riguardante il mondo del paranormale. Utenti con cui discutere, con cui scambiarsi esperienze e ritrovarsi per visitare i posti piω infestati d'Italia. Abbiamo tre sezioni principali che trattano ciς che θ inerente al forum, ovvero lo spiritismo, l'ufologia e i misteri del mondo. Oltre a ciς troverete altre sezioni per parlare d'argomenti non inerenti al forum, oltre che lo spazio per far valutare i vostri forum. Ed ancora, il paranormale si applica a quei fenomeni (detti anche anomali) che, secondo la scienza sono inesistenti o anti-scientifici nella loro formulazione teorica.
Un connubio d'emozioni. Desiderare il contatto delle tue mani sentire il tuo odore salire nella mente innondare la mia pelle, penetrare nelle pieghe. Il cuore arde d'amore per te... come un fuoco sfrenato. Io vorrei...
Un connubio d'emozioni. Desiderare il contatto delle tue mani sentire il tuo odore salire nella mente innondare la mia pelle, penetrare nelle pieghe. Il cuore arde d'amore per te... come un fuoco sfrenato. Io vorrei...
Dunque, partiamo dalla grafica. La skin θ stupenda, originale e fresca e la trovo adatta ad un forum sul paranormale. Anche il logo si presenta bene ed θ ben realizzato. Le icone di lato alle sezioni sono davvero carine.
Per quanto riguarda la strutturazione del forum, non ho molto da dire: le sezioni sono organizzate bene, anche se non molto ricche di contenuti, visto che penso sia un forum aperto da poco. Per quel che concerne le tabelle, mi sembrano ordinate.