| | music inside your heart_rock world | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member Group: MemberPosts: 1055 Status:  | |
| se vi piace la musica (soprattutto il rock) venite nel mio forum music inside your heart_rock world...il tema principale ่ il rock (perch่ io ascolto quello) ma se verrete potrete parlare apertamente di tutti i gruppi che volete (ma vi prego evitate di ocheggiare) troverete le seguenti sezioni: artisti, spartiti, foto, testi, interviste, video, news, programmi tv e riviste off topic, richieste e manga (spam gemellaggi e affiliazioni) potete proporre altre sezioni e altri argomenti...saremo felici di accorglierli!!! venite!!!  ps. se qualcuno si volesse offrire come membro staff sono felice d accoglierlo Edited by 'o'm'f'd - 23/9/2009, 14:15 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member Group: MemberPosts: 2567 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | |  Ti Amo <3
Group: MemberPosts: 6022 Location: dal lettone morbidoso di Bill e Tom dove twincesteranno per l'eternitเ <3 ๙.๙ Status:  | |
| up  E se ti nega tutto questestrema agonia; e se ti nega anche la vita respira la mia. I'm by your side; just for a little while Perch่ NOI PUา alle sue spalle!! *w* ททททททท ททททททท
Ti Amo
Tom: So esattamente a cosa pensa Bill e lui sa a cosa penso io. Non abbiamo nemmeno bisogno di parlarci, ci capiamo a tutto un altro livello. Potrei spiegarlo cos์: tutto ci๒ che un essere umano porta dentro di s่, tra di noi si ่ suddiviso. Ognuno di noi ha scelto il suo campo e si ่ concentrato sulle proprie capacitเ. Tra noi due Bill ่ il pi๙ creativo, mentre io sono pi๙ per gli affari, pi๙ pratico. Se tenete conto delle nostre capacitเ messe insieme, siamo di nuovo una sola persona, un solo essere umano. Bill: Separati non funzioniamo bene. Non vorrei mai pensare di pianificare qualcosa nella mia vita senza Tom. Non ci sono mai pi๙ di due giorni di distanza. E per me ่ l'inferno. Siamo come una sola persona. Io e Tom vivremo sicuramente tutta la vita insieme. Non siamo fratelli, siamo gemelli identici. E' questo che fa la differenza.  Io vi ho avvertite U.U
ฉ Set by me | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|