| | Sondaggio torneo n.8, 13 luglio h 21 | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member Group: AmministratoriPosts: 26746 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 3601 Location: Phantomhive's Castel Status:  | |
| ho votato per il Death Note World Diabolic Soul ~ Lawliet Portfolioangel in disguise , smemo graphicNew, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. More wood for their fires, loud neighbors, Flashlight reveries caught in the headlights of a truck, Eating seeds as a past time activity, The toxicity of our city, of our city  Karneval | golden | icon world | ♥♥♥♥♥ | | | |
|  |
|
 | | |  ...ligHt iS lOvE... Group: MemberPosts: 72 Location: Dal mio piccolo mondo.... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  © erica, Group: MemberPosts: 3274 Location: Roma Status:  | |
| » Tokio Hotel Fan Forum ~ best source of BlogFree - poco presente causa vacanze - | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member Group: MemberPosts: 743 Location: dalla Tana del BianConiglio Status:  | |
| » Criminal Graphic Legato ad un collare di rose stringendo una catena d'argento in bocca stanotte qualcuno perirΰ quanto ti disprezzo inginocchiati e lecca le amare lacrime dell'amore mio malizioso servitore anche se confinata in questo scrigno il mio cuore continua a battere la luna splende su queste ali spazzate mentre riprendono vita la solitudine θ piω terrificante delle tenebre dimostriamo le nostre promesse dinnanzi alla croce rimuovi queste manette di rose appoggiale su maniche bianche θ il miracolo delle carezze ti amo sinceramente inginocchiati e concedimi le dolorose parole d'amore assorbite dalle bende di questo nuovo balletto non ho paura di esser amata, quindi dimmi che mi ami e dammi il bacio proibito...
«Ero un satanico Dio, un celestiale Demonio, ero la somma di due sacralitΰ contrapposte ed identiche» ~[♠]~[♦]~[♥]~[♣]~ .Un giorno luminoso,nel mezzo della notte due ragazzi morti fecero a botte. Schiena contro schiena in viso si guardavano, sguainarono la spada e poi spararono. Il poliziotto sordo gli sparμ sentμ e i due ragazzi morti a morte colpμ. 
| | | |
|  |
|
 | | |  © Group: MemberPosts: 1806 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Vampire Knight <3 Group: MemberPosts: 4973 Location: Milano Status:  | |
| » Tokio Hotel Fan Forum ~ best source of BlogFree | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member Group: MemberPosts: 5818 Location: Brescia Status:  | |
| Graphic Lovers ;D  | Graphic Lovers Die Besten der Welt De Creizi Femili Tutorialing |
| | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 12175 Location: (versailles) Status:  | |
| € Graphic Lovers ★ ★ ♥♥♥♥♥------ poco presente; causa scuola. «non sono mai stato un ribelle, ho sempre cercato, anche tra tante contraddizioni, una stabilitΰ e un ordine. non mi sento un privilegiato, solo perchθ con il mio lavoro ho conquistato una certa stabilitΰ finanziaria. non sono uno degli attori piω pagati, posso accettare bassi compensi per i film in cui credo... e posso ancora essere inquieto, ma poi mi basta essere nel tepore della mia casa, con i bambini intorno, fare il clown per loro, portare vanessa a cena in un ristorante di campagna, e mi sommerge un'immensa ondata di calore, di soddisfazione e di autentica riconoscenza per tutto ciς che la vita ha dato a un ragazzo che a 16 anni era andato a vivere per strada. quel ragazzo ero io.» Johnny Depp♥  | | | |
|  |
|
 | | | Member Group: MemberPosts: 10 Status:  | |
| € Graphic Lovers | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 1054 Location: palermo Status:  | |
| Scandalous Vips Vago nei forum e non mi presento potrei anche essere nel tuo di forum ma tu non lo sai | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member Group: MemberPosts: 247 Location: Dal backstage di Miley Cyrus *hehe* Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member Group: MemberPosts: 487 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 87 replies since 13/6/2009, 12:48 |
| | | | |
|