| | Sondaggio torneo n.9, 14 agosto | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member Group: AmministratoriPosts: 26747 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 11436 Location: La isla bonita <3 Status:  | |
| ~ Crystal Moon ~ Bishoujo Senshi Sailor Moon scusa la proposta un pς maleducata, ma per caso non θ che potrei fare un tesserino o comunque un'immagine da mettere nella home del forum, fatto da me? Scrivendo le stesse cose che hai scritto tu. | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 7161 Location: Roma Status:  | |
| ~ Crystal Moon ~ Bishoujo Senshi Sailor Moon | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 5263 Status:  | |
| ~ Crystal Moon ~ Bishoujo Senshi Sailor Moon  Sousa kanashimi yasashisa ni jibun rashisa wo chikara ni mayoi nagara demo ii aruki dashite mou ikkai. Dare ka no kitta ni zutto kotae? Horarenaeru ga sukina no desu ka?♣TUTORIALING; Se fottete qualcosa vi spacco il culo. Anche se non sono cose che ho fatto io sarebbe comunque rispettoso <3 Set and pixel © E t n a.Icon by Photobucket. | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 190 Location: ND Status:  | |
| Voto Ergo Proxy FanForum Nel tesserino avete inserito l'url del contest precedente ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  私返さ Group: MemberPosts: 5657 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Lic lac la lac lilac ~
Group: MemberPosts: 15123 Location: Nettuno ~ Status:  | |
| ~ Crystal Moon ~ Bishoujo Senshi Sailor Moon | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 5638 Location: Dall'Isola che non c'θ... Status:  | |
| damned soul Non approvo, nι disapprovo mai nulla che sia nuovo. E' un atteggiamento assurdo nel confronti della vita. Non siamo stati mandati nel mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non dedico mai attenzione a ciς che la gente volgare dice e non oppongo mai obiezioni a quello che le persone affascinanti fanno. Restyling Forum || Gimp World || The W.I.S. || 
| | | |
|  |
|
 | | |  Credi in ciς che fai ~ Group: MemberPosts: 9900 Location: Una bolla d'acqua Status:  | |
| ~ Crystal Moon ~ Bishoujo Senshi Sailor Moon  Special thanks to S k y ~
Blog aggiornato ~ 23/11/09
Lo vuoi capire che io ti amo o no? Ho detto che ti amo, io non ho mai detto a nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo? Eh? Solo che adesso io non so come altro esprimere quello che.. che mi succede dentro, n..non so come si fa
mi sento.. che devo prendere un mandolino? Devo prendere.. mi devo mettere in ginocchio per terra, che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi io lo faccio. Eh? Se tu sapessi solo da quanto tempo voglio dirti che ti amo, sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi e dirti che ti amo. Io sta notte volevo prendere a botte tutti, il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che mi continuava a chiedere se ero tuo zio, tutti volevo prendere a botte stasera, tutti quanti. Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dallumanitΰ e dal male del mondo e un coglione perchι non riuscivo a dirti che ti amo, che θ la cosa piω semplice del mondo. (Guido Zanin - Un medico in famiglia terza serie) Regali:- Sky ;- Tex- Freya- Rei Links: Altro: - Normalitΰ? No, grazie.- Play with us- Spitty ♥- Tsk FC | | | |
|  |
|
 | | |  The Devil's Trill Group: MemberPosts: 2412 Location: Himitsu Status:  | |
| ~ Crystal Moon ~ Bishoujo Senshi Sailor Moon
 Thanks To Kare <3
I Forgave You
I Felt Love... But Life Is Fleeting
Now You Are DYING
Yet Another Something PRECIOUS
To Me..
... Is About To Disappear.
SCI. GG. BS. CM. | | | |
|  |
|
 | | |  Hetalian being. Group: MemberPosts: 5074 Location: Spoon River Status:  | |
| ~ Crystal Moon ~ Bishoujo Senshi Sailor Moon Something ain't right here Crystal Moon Ethereal Clow Symbol Axis Powers Hetalia Dieci ore prima, un escremento di mosca aveva per un secondo danneggiato il computer di una fabbrica di medicinali. Il tempo sufficiente perchι la dose di barbiturico che avrebbe dovuto essere suddivisa nelle cinquanta compresse di una scatola finisse tutta in una compressa sola, al centro della prima cartina della scatola, scatola consegnata in mattinata a una farmacia. E mentre nella fabbrica veniva finalmente scoperto l'errore e dato l'allarme, un omino triste entrava nella farmacia di Chance Road. Era un omino come tanti e come tanti non aveva piω speranze o desideri, non aveva piω niente...voleva solo dormire. Cosμ l'omino andς a casa. Aveva l'abitudine di cominciare sempre una scatola dalla compressa al centro della prima cartina, e cosμ fece anche quel pomeriggio. Perchι l'unico scopo della sua vita era ormai aspettare il momento di andare a letto, ma qualche volta l'attesa era troppo, troppo lunga, e il giorno da attraversare troppo vuoto. La piccola morte, la chiamava, perchι dopo qualche minuto cominciava a sentire un dolce torpore in tutto il corpo e poi, lo sapeva, se ne sarebbe andato. E pensava: "Vieni, piccola morte, e mi dispiace solo che tu non sia quella vera, perchι vorrei tanto, una volta, addormentarmi cosμ, e senza saperlo non svegliarmi piω".
La scatola con la compressa mortale fu ritrovata quella sera stessa in una farmacia di Webber Street: per fortuna non era stata venduta.
Dylan Dog n.40 - Accadde domani | | | |
|  |
|
 | | |  Yes, I support ★Marco Carta★ Any Problems?
 Group: MemberPosts: 5012 Location: VB Status:  | |
| ~» X Factor GDR » La musica batte sempre sul due! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member Group: MemberPosts: 1293 Location: roma Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  "Non puς piovere per sempre" Group: MemberPosts: 819 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 1991 Location: Un mondo dove θ tutto un sogno Status:  | |
| slytherins power "O forse Serpeverde ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini e onori". Draco Malfoy θ un ragazzo superbo, che ha un'alta opinione di sι per il suo sangue purissimo. Viene smistato dal Cappello Parlante nella casa di Serpeverde prima ancora che il cappello tocchi la sua testa. {Slytherins Power. | | | |
|  |
|
| 47 replies since 14/7/2009, 17:56 |
| | | | |
|