| | Sondaggio torneo n.10, 13 dicembre | |
| |  | |  |
 | | |   ••••••• Group: MemberPosts: 1980 Location: Borginia Status:  | |
| Anti Twilight  | | | |
|  |
|
 | | |  It Doesn't Matter Who is Wrong or Who is Right! •••••••• Group: MemberPosts: 3287 Location: Lost World Status:  | |
| Anti Twilight. KICKING TOGHETER since 1994
Michael Jackson's Sonic 3
TRIBUTE to Michael.
 L'YSA Armyh che conquisterà il mondo: - Io, Cruel, Ysa: SupremeH capeH del mondo U_U - Frances_Aquilotta, sweet_felpata, Wislender, Jaymet the Rabbunny ---> : vice-capeH - Sonic & Michael: generaliH - Queen & Crush 40: capiH dello squadroneH d'assalto - Katty Dyveeni: soldatiH (superiori) - ~ Happiness Sissy, Osaki Nana, Romantic noir.., ~ MissSushine, naooow ~ (Clod), ;C a n d i c e., ~Queen_Of_Lies~: soldatiH (in continuo aggiornamento) - Dugonghi: mezzi di trasportoH armati per i soldatiH, superiori e non - Folpy Dyveene: strategheH - Pyccioni Cruelissimi: squadroneH d'assalto - Bimbeminkia: armiHYsa, Katty, Folpy, S&M @ MeH Pyccioni @ -CrueL Jaymet @ sweet_felpata Dugonghi @ Wislender Chi ruba verrà punito severamente dall'YSA Armyh U_U by ziaH <3         | | | |
|  |
|
 | | |   © •diablo •••••••••• Group: MemberPosts: 13699 Location: .Ellis Island. Status:  | |
| • J.Rocker Forum • // Your best Resource of JRock
Ci siamo incontrati per caso una seconda volta. Da quel momento, noi abbiamo vissuto come un'unica carne o un unico corpo. Ah, signore...perdonami io...è che sono così impudente...Forse lo stringo tra le braccia approfittando della sua ansia solo per me stesso. Piango per me stesso. Se solo fossi riuscito a pensare che Mello era felice...Perdonami, signore. Credo proprio di essere un bambino cattivo. Poiché sono così in ansia chiamerò il tuo nome innumerevoli volte. ~ Call.
©immagine ,ichi  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
|
| | | |
|  |
|
 | | |  •••••••• Group: MemberPosts: 3376 Location: dalla tana di un lupoXD Status:  | |
| • J.Rocker Forum • // Your best Resource of JRock voto del girls in black | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member •••••• Group: MemberPosts: 856 Status:  | |
| Voto « graphic for scatterbrains » | | | |
|  |
|
 | | |  ピット <3 ••••••••• Group: MemberPosts: 8456 Location: Dragon's Tower, Cristal Tokyo Status:  | |
| Anti Twilight « Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio "Alzati Bunny è ora!" e io mezz'addormentata che rispondo "Ancora cinque minuti". Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. È questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Che mi rendono felice » | | | |
|  |
|
 | | |  27.1O.2OO9 Grazie Epica. ♥ •••••• Group: MemberPosts: 753 Status:  | |
| Anti Twilight. 
« Ma in tutta quella smania c'era un'insoddisfazione più profonda, una mancanza, in quel cercare gente che l'ascoltasse c'era una ricerca diversa. Cosimo non conosceva ancora l'amore, e ogni esperienza senza quello che è? Che vale aver rischiato la vita, quando ancora della vita non conosci il sapore? » ♥
(Il Barone Rampante - Italo Calvino)
♥ ♠ ♦ ♣
| | | |
|  |
|
 | | |  Il cielo può attendere, io ritorno a vivere, e quando finisce sai tu prendi e se te ne vai! ••••••••• Group: CM FansPosts: 5378 Location: Dall'attico quattro della Neuro Semper Fidelis Psicologa *-* Status:  | |
| « graphic for scatterbrains »  Come se se fosse inevitabile tu qui con me è come se... potessi scivolare piano su di te... l’amore è un diavolo inganna e poi fa piangere... ma triste io, con te non sarò mai. Il cielo può attendere, io ritorno a vivere e quando finisce sai, tu prendi e se te ne vai, ma il cielo può attendere, non verserò lacrime, domani non conta adesso tu sei qua! Come se ci fosse il tempo per lasciarsi andare e poi... e smettere, di chiedersi se un giorno questo finirà... la vita è un alito, ti sfiora e ti lascia così immobile, colpevole, ma ora il cielo può attendere, ritorno a vivere e quando finisce sai, tu prendi e se te ne vai! Ma il cielo può attendere, non verserò lacrime, domani non conta adesso tu sei qua! Regalerei i giorni miei soltanto per tenerti qui un secondo e poi esplodere! Il cielo può attendere, io ritorno a vivere, e quando finisce sai tu prendi e te ne vai, ma il cielo può attendere, non verserò lacrime, domani non conta adesso tu sei qua! Il cielo può attendere io ritorno a vivere e quando finisce sai tu prendi e te ne vai ma il cielo può attendere non verserò lacrime domani non conta adesso tu sei qua! Il cielo può attendere Firma © ~ Euterpe Do Not Copy. FanfctionContest || Scorpius&Rose || ♥ BTG ♥ || SemperFidelis || Alice e Jasper ~ Bittersweet Safety || Tutorialing 
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ••••••••• Group: CM FansPosts: 8236 Location: Sapessi Status:  | |
| graphic for scatterbrains  Ebbbetini 4 ever; [/URL] Tutorialing  siiii ce l'ho fatta a capire come si entra nella firma ù.ù xDDD.. vabbè poi ti lascio qlks.. baci.. giulia.. http://i49.tinypic.com/ao6zhy.png :) CITAZIONE Ciau Ale chissà quando ti renderai conto di questa mia dedica, ma non fa niente. L'importante è che tu prima o poi la legga. Ci Siamo conosciuti per caso, sono arrivata in questo forum.. e poi ci siamo subito voluti bene =) mi ricordo le prime volte, che parlavamo solo del forum xD poi quando siamo passati a dirci SociaH&SocioH! Pensi che io me ne sia dimenticata? o che non ci pensi più? ennò ti sbagli.. Mi ricordo tutto.. Magari adesso tu mi reputi cattiva, insensibile.. e soprattutto egoista. Ma ti posso assicurare che non sono così.. vabbe questa non è una predica. volevo solo ricordarti che adesso puoi anche odiarmi, io invece ti vorrò sempre bene. Anche se adesso non mi connetto più come prima. Potrai anche cancellare questa cosa dalla tua firma, ma il ricordo di te non si cancellerà mai! Che tu voglia o no rimarrai sempre il mio tesu.. Ciao Ale, Ti voglio bene.. Risposta: CITAZIONE Teso, so benissimo che hai problemi, e sai anche che non ti odio. Solo che ci dobbiamo rendere conto che non sarà come prima, una volta tornata (se tornerai) (su msn intendo). Stop, tutto qui. Non riuscirei a reinstaurare tutti quei <3 e quelle firme in comune (non so se ricordi). E’ finito , come tutto (purtroppo) , prima o poi deve finire. Non è possibile sentirci solo per forum. Non è la stessa cosa di prima.  | | | |
|  |
|
 | | |   ••••••••• Group: CM FansPosts: 8101 Location: Grosseto Status:  | |
| « graphic for scatterbrains » | | | |
|  |
|
 | | |  Mari, come alberga un ghigno? (cit.) •••••••• Group: MemberPosts: 2100 Location: Vidal Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 4613 Location: Sicily Status:  | |
|  |
|
 | | |  
••••••••• Group: CM FansPosts: 8490 Location: Pandora. Status:  | |
| Willy il Principe di bel Air | | | |
|  |
|
 | | |  Kyaaa~ ••••••• Group: MemberPosts: 1500 Location: La stessa di V. Alfieri. Status:  | |
| Anti Twilight ¿ Oops, I Did It Again ?Il passato, a ricordarsene, è più bello del presente, come il futuro a immaginarselo. Perchè? Perchè il solo presente ha la sua vera forma nella concezione umana; è la sola immagine del vero; e tutto il vero è brutto. -------------------------------------|fantasy|berry|my art|my blog|my mal| bitch, Richard Kruspe's mine! | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••••• Group: CM FansPosts: 10106 Location: Torino Status:  | |
|  |
|
| 69 replies since 13/11/2009, 16:31 |
| | | | |
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|