Χ Copiate qualsiasi cosa mi riguardi ed io vi estinguo la vita. Ok? Χ ------------------------------------------------------------------------------------ SyntheticDreams MechanicalHeart InsomniaChallenges ArtificialPassion ------------------------------------------------------------------------------------ Lie to Me. But do it with Sincerity, Please. ------------------------------------------------------------------------------------ Le serrande chiuse dal tempo e noi, nei tuoi occhi i gesti nascosti e poi.. Rami secchi e dietro i cancelli noi, l'innocenza θ chiudere gli occhi e poi.. Dammi un po di te La parte piω dolce Prendi un po di me Respira piω forte. Facevamo un gioco da grandi noi, giocavamo a prendere il vento e poi.. Forse non lo sai che quei giorni non tornano piω, tornerΰ a cercarti ancora lμ. Mentre insegui sogni che oggi non bastano piω, nei nostri luoghi e nei ricordi. Quei segreti chiusi dinverno e poi.. Le paure, il tempo lΰ fuori e noi. Dammi un po' di te, la parte piω dolce, prendi un po' di me, respira piω forte. Che viviamo un giorno da grandi noi, sapevamo prendere il vento e poi... ------------------------------------------------------------------------------------
Thanks: Icon Image Sweet&Talented / Ylenia Text Subsonica Bunny Anna
Group: Member Posts: 21383 Location: L'Antico Regno del Silenzio
Status:
θ difficile scegliere... ma ne prenderς uno anche io.... prenderς con me il primo pupazzetto di neve, sperando che mi porti fortuna, quest'anno ancora niente neve... e se in VDA non nevica... si lavora ben poco d'inverno...
Cosμ come disse la regina delle fate..."ti darς tutto, bellezza, grazia, nobiltΰ, talento...ma ciς sarΰ solo sofferenza. Non ne godrai che per pochi, sporadici istanti...........lacrime saranno la tua bevanda e sfortuna la tua compagna, perchθ qualsiasi dono che ti concederς, lo pagherai ogni istante........
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito θ Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
(\_/) (o_o) (> <) Questo θ Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo buahahahahah. (\_/) (X.x) (v)(v) Sfortunatamente, Bunny θ MORTO. Bunny θ stato ucciso dall FBI mentre cecava di dominare il mondo. Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento. (\_/) (@.I) ()_() Questo θ Bunny, adesso θ RESUSCITATO. Bunny adesso θ molto piω spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l universo.
And for every endless midnight, there's a sky full of broken stars. And there'll always be a place for you, inside my arms. And there's a million streets to walk down, in this city of broken hearts. But there'll always be a place for you, inside my arms. F.Passion♥S.Vips♥StylishART♥G.Style♥Audrey K.
Group: Member Posts: 2850 Location: Dato che a Lorien c'era troppo freddo, mi sono trasferita all'appartamento 707 per l'inverno *_*
Status:
Che belli...io li ho adottati tutti e li ho messi nel mio forum personale...nn li metto nel blog berchθ nn ci starebbero...anche se ne voglio mettere uno nella mia firma XD!!!