Cosμ come disse la regina delle fate..."ti darς tutto, bellezza, grazia, nobiltΰ, talento...ma ciς sarΰ solo sofferenza. Non ne godrai che per pochi, sporadici istanti...........lacrime saranno la tua bevanda e sfortuna la tua compagna, perchθ qualsiasi dono che ti concederς, lo pagherai ogni istante........
Il pensiero vive in un circolo vizioso. Crea lui stesso i problemi e poi cerca di risolverli.
"La gente ama molto dare ciς che ha bisogno di ricevere." - Oscar Wilde.
Invano tentiamo noi "sognatori" di ingannare i nostri timidi cuori e debellare gli orribili Fatti! Da dove vengono i sogni, da dove i misfatti e come immaginare il bello e il nefando? Sognare non sempre θ vanitΰ, non sempre invano vorremmo aver regione di un dolore vero, che non si vuol desiderare del suo peso;son senza grazia e resistenza e resa; e l' esistere del Male θ certa offesa.(Albero e Foglia, J.R.R.Tolkien)
La bellezza non θ un costume da indossare, non θ uno stampo perfetto. Θ un atteggiamento aperto verso gli altri. Ogni donna, a qualsiasi etΰ, ridefinisce il significato di bellezza ogni giorno. Non θ solo una nozione. La bellezza θ ovunque, in ogni corpo, su ogni viso, in ogni donna.May Troung
E vola un'emozione E sara' una canzone Che scivolando va Fuori dalla stanza E come una fotografia Che un giorno sai era mia Ma ora non c'e' piu' Forse l'hai trovata tu Che non ti sei arreso E sei sospeso Come un campo di stelle Che e' la' dietro la collina E la notte di prima Sara' una nuova mattina
Dio santo!... com'θ irrimediabilemente cambiata la mia vita. Ι sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intato la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la. E ormai non me ne θ rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo piω cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.
»I am the god of romance and in my confusion I have the right to reign.~
Group: Member Posts: 2614 Location: »Nowhere
Status:
ke belle!! ne ho prese 3
Sabbia a perdita d'occhio, tra le ultime colline e il mare - il mare - nell'aria fredda di un pomeriggio quasi passato, e benedetto dal vento che sempre soffia da nord. La spiaggia. E il mare.. Potrebbe essere la perfezione -immagine per occhi divini mondo che accade e basta-, il muto esistere di acqua e terra, opera finita ed esatta, veritΰ - veritΰ - ma ancora una volta θ il salvifico granello dell'uomo che inceppa il meccanismo di quel paradiso..