Tema Ho aperto questo fan clun perchè stasera ho trovato il profilo di una tipa che mi ha letteralmente fregato l'avatar che uso su ff. Non so se lo ha preso dal mio profilo o dalla mia gallery ma sta di fatto che lo ha fatto senza il mio permesso e questo mi dà altamente al caxxo. Quindi ecco un fan club per protestare verso i furti grafici. Tesserino di appartenenza (vietato togliere il link)
Anche se non siete presenti nella lista membri (a volte mi dimentico di aggiornare) siete considerati cmq iscritti quindi potete prelevare il tesserino e metterlo dove volete . Potete iscrivervi anche senza presentazione
Group: Member Posts: 22541 Location: My Gingerbread Coffin
Status:
Mi iscrivo. Trovo i miei avatarini animati che ho sul blog ovunque! Avevo scritto che si potevano prendere lasciando anche solo un commento, ma la gente frega e basta
× Copiate qualsiasi cosa mi riguardi ed io vi estinguo la vita. Ok? × ------------------------------------------------------------------------------------ SyntheticDreams MechanicalHeart InsomniaChallenges ArtificialPassion ------------------------------------------------------------------------------------ Lie to Me. But do it with Sincerity, Please. ------------------------------------------------------------------------------------ Le serrande chiuse dal tempo e noi, nei tuoi occhi i gesti nascosti e poi.. Rami secchi e dietro i cancelli noi, l'innocenza è chiudere gli occhi e poi.. Dammi un po’ di te La parte più dolce Prendi un po’ di me Respira più forte. Facevamo un gioco da grandi noi, giocavamo a prendere il vento e poi.. Forse non lo sai che quei giorni non tornano più, tornerà a cercarti ancora lì. Mentre insegui sogni che oggi non bastano più, nei nostri luoghi e nei ricordi. Quei segreti chiusi d’inverno e poi.. Le paure, il tempo là fuori e noi. Dammi un po' di te, la parte più dolce, prendi un po' di me, respira più forte. Che viviamo un giorno da grandi noi, sapevamo prendere il vento e poi... ------------------------------------------------------------------------------------
Thanks: Icon Image Sweet&Talented / Ylenia Text Subsonica Bunny Anna
a me non hanno mai fregato nulla (molto probabilmente perchè non sono bravo come voi XD) però c'è sempre una prima volta XD...ma il bannerino lo devo mettere per forza???
Io mi iscrivo! A me una tipa ha fregato una skin che ho fatto per un corso skin su ff (cioè vi rendete conto, una skin di prova, tra l'altro nemmeno finita!!!!) e l'ha postata al silver e quando l'ho fatto notare la tipa ha cercato di dire che l'avevo fregata anche io da quel corso (un genio insomma)
You don't have the luxury of time You have got to say what's on your mind Your head lost in the stars You'll never go far It's time for you to read the signs
Do what you want cause a pirate is free, you are a pirate!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.