•~ Contest Mania ~ Contest, graphic, skin and fun ~•

come cambiare immagine in un tempo stabilito?

« Older   Newer »
  Share  
Mi-ka
view post Posted on 10/4/2008, 18:56




mi date il nome di un sito di hosting x immagini(possibilmente in italiano) dove possa cambiare l'immagine che uppo mantenendo lo stesso link? ossia uppo un'immagine, e quando un giorno desidero, metto un'altra immagine, senza che il mio collegamento subisca danni e la nuova immagine si veda al posto della vecchia. me ne dite qualcuno, come fare e come registrarmi? grazie
 
Top
~• BiBi •~
view post Posted on 10/4/2008, 19:15




Io di solito per hostare uso questo.
Lo trovo fantastico.
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 10/4/2008, 19:37




con questo posso poi mettere un'altra immagine, utilizzando lo stesso link? x chi conosce le uova sorpresa... mi serve qualcosa di quel genere...
 
Top
!°Yume°!
view post Posted on 10/4/2008, 21:04




io ti consiglio photobucket ( http://photobucket.com ) ti devi iscrivere ( è l'unico modo per mantenere il link) caricare e poi quando vuoi cambiare salvi la new immagine sul computer con lo sesso nome della precedente , cancelli quella precedente da photobucket ( cliccka delete) altrimenti modificherà il nome e carica la nuova
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 10/4/2008, 21:37




ok! più ho meno ho capito! se trovo difficoltà ti posso contattare?
grazie 1000
 
Top
!°Yume°!
view post Posted on 10/4/2008, 21:38




certo scrivi pure qua ^^
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 10/4/2008, 21:42




grazie 1000! siete sempre tutti gentilissimi! provo domani che ora è tardi! vi faccio sapere così poi potete pure chiudere! notte!
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 11/4/2008, 09:49




li ho uppati tutt'e due con lo stesso nome in una stessa cartella: ora come procedo?
potete scrivere passaggio per passaggio?(anche perchè spesso sbaglo con l'inglese...)
 
Top
!°Yume°!
view post Posted on 11/4/2008, 12:04




alur come hai fatto a salvarli con lo stesso nome contemporaneamente? li avrai sovrascritti
spiegami esattamente cosa hai fatto ^^
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 11/4/2008, 16:38




ho creato una cartella e ho caricato il primo. poi ho caricato l'altro, ma dato che nn l'ha messo nella cartella ho provveduto io. ora me li ritrovo con lo stesso nome uno di fianco l'altro... ^^"
se vuoi posso cancellarli e se mi spieghi meglio riprovo tutto da capo...
 
Top
!°Yume°!
view post Posted on 11/4/2008, 19:04




beh se hanno lo stesso nome ok ^^ è solo un pò strano
allora: carica il 1° su photobucket
poi, quando vuoi che si aprano cliccka su delete sopra all'img e poi uploada il nuovo, provalo magari, così da essere sicura che quando ne hai bisogno funga
 
Top
10 replies since 10/4/2008, 18:56   117 views
  Share