•~ Contest Mania ~ Contest, graphic, skin and fun ~•

problema di luminosità immagine[PS]

« Older   Newer »
  Share  
. M i y u .
view post Posted on 2/5/2008, 22:09




salve ragazze...ho un problema abbastanza fastidioso in PS e non come risolverlo,io faccio i miei lavori tranquillamente e quando viene il momento di salvare faccio salva con nome...e scelgo sempre il formato PNG ma poi quando vado a guardare l'immagine salvata è molto più chiara rispetto a quella che io vedevo nel programma e quindi capite anche voi che tutto il lavoro è sballato! come posso fare a risolvere questo problema?
vi posto quì sotto un esempio
SPOILER (click to view)
image <- questo è come mi è stato salvato da PS
image <- questo invece è quello che si vedeva nella schermata (ho fatto STAMP)

grazie in anticipo sono disperata :ç_ç:
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 3/5/2008, 06:24




Oddio io non la vedo più chiara.
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 3/5/2008, 08:59




è vero è più chiara ma non so il perchè
 
Top
. M i y u .
view post Posted on 3/5/2008, 09:34




mmh ok grazie lo stesso...c'è qualcuno che sa quale potrebbe essere il problema?
SPOILER (click to view)
un'altra cosa non so se posso chiedere quì ma io ci provo XD che cosa è esattamente un falso colorize?
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 3/5/2008, 09:50




prova a fare uno stamp dei parametri che hai quando salvi così li confronto con i miei

un falso colorize è un colorize a cui è stata applicata una sola tonalità di colore in tutte le parti dell'immagine oppure quando lasci spazi grigi
 
Top
. M i y u .
view post Posted on 3/5/2008, 10:06




ah ok grazie per l'informazione, per quando riguarda lo stamp quando accendo il PC su cui ho PS lo faccio grazie mille per la disponibilità
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 3/5/2008, 11:48




Questa cosa mi conferma che il mio monitor mi inganna, io fatico a vedere la differenza. Poi ci sta la differenza di dimensioni che non mi aiuta.
 
Top
. M i y u .
view post Posted on 3/5/2008, 16:00




cmq anche io nel computer fisso notosi più la differenza rispetto al portatile...dipenderà dai monitor boh..comunque questo è quello che esce quando devo salvare il formato GIF e io clicco sempre ok senza neanche guardare quello che c'è scritto
quando invece salvo in formato PNG mi chiede INTERLACCIATO-> e il mio seleziona nessuno
potrebbe essere questo il problema?
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 3/5/2008, 18:12




non salvare in scala di colore ma in colore rgb. non so se dipende da questo cmq vai su immagine/metodo/colore rgb
 
Top
Tonakai
view post Posted on 13/5/2008, 21:18




io ti posso consigliare di fare "salva per web" invece di salva con nome. così se vai in "4 immagini" puoi vedere direttamente l'anteprima prima di salvare.
 
Top
Freedman Von Vivi
view post Posted on 20/5/2008, 13:16




devi andare in
visualizza->prova colori

e così lo vedi come esce quando lo salvi
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 21/5/2008, 08:19




grande
 
Top
11 replies since 2/5/2008, 22:09   152 views
  Share