•~ Contest Mania ~ Contest, graphic, skin and fun ~•

Dreamweaver.., risolto

« Older   Newer »
  Share  
~ D o d a •
TOPIC_ICON2  view post Posted on 4/7/2008, 12:42




Ciau!
Ho provato a scaricare dal sito di Adobe, Dreamweaver CS3 (trial).. ho provato a scaricarlo ed installarlo, ma mi installa solamente i componenti aggiuntivi, ho cercato di aggiungere DW, ma mi chiede di inserire DW nel pc O____O ..
Allora sono andata a cercare la versione precedente (credo) di DW, ovver Dreamweaver 8... Ma non esiste più O___O o almeno così mi ha "detto" Google...
Ho provato a scaricarlo dal mulo, ma anche lì trovo file mp3 :mmm...:

Se qualcuno ha dreamweaver 8 oppure la versione CS3 e sa come risolvere il mio problema, me lo può dire cortesemente? :chiuu:

 
Top
Veralya
view post Posted on 4/7/2008, 14:59




Non saprei .
So che è a pagamento , come tutti i prodotti dell'Adobe (e macromedia ovviamente)
 
Top
Tonakai
view post Posted on 4/7/2008, 16:22




io ho dreamweaver 8, e lo ho trovato nella versione in cui era compreso anche flash e fireworks... non so se questo ti può aiutare..
cmq ho provato a dare un occhiata in giro, forse se la versione 8 non la trovi è perchè era ancora della Macromedia ;) (magari hai cercato Adobe Dreamweaver 8, e così non lo trova)
 
Top
~ D o d a •
view post Posted on 4/7/2008, 16:44




aaah.. quindi tu dici che dovrei provare a cercare Macromedia DW?
Infatti ho provato a cercare Adobe DW.. e mi esce soltanto la versione CS3 x__x
Oppure non esiste qualche alternativa a Dreamweaver?

 
Top
Tonakai
view post Posted on 4/7/2008, 17:12




esatto per le versioni precedenti devi cercare con Macromedia ;)

alternativamente a Dreamweaver c'è Microsoft FrontPage, anche se personalmente te lo sconsiglio >.< Primo fa degli enormi pasticci nel codice, mette molte stringhe di troppo. Inoltre (se non è cambiato qualcosa nelle ultime versioni) Frontpage non è fornito del servizio ftp che invece è compreso in Dreamweaver. (l'FTP serve per caricare le cose sul proprio sito)

Cmq io il dreamweaver 8 lo ho "ottenuto" qualche mese fa, e dovrebbe esserci ancora ;) (non ho scritto dove, ma penso tu abbia immaginato xD)
 
Top
~ D o d a •
view post Posted on 4/7/2008, 17:15




Io fino a qualche mese fa ce l'avevo, solo che oi ho formattato tutto... >.< mannaggia a me!
Grazie per l'assistenza x°D mi sei stata davvero d'aiuto :)

 
Top
Tonakai
view post Posted on 4/7/2008, 17:22




figurati xD
 
Top
~ D o d a •
view post Posted on 4/7/2008, 17:55




Ora provo a scaricare con omedia... se ci sono problemi ti contatto qui xD Grazie **

 
Top
Ramy87
view post Posted on 4/7/2008, 21:17




scusate qualcuno che avrebbe la versione di Dreamweaver per Mac OS X Tiger potrebbe passarmela?? sto impazzendo da mesi alla ricerca di questo programma ho scaricato la versione trial ma è scadutaaa :chiuu: vi prego in caso contattatemi vi sarei grata per sempre :(
 
Top
Ramy87
view post Posted on 5/7/2008, 13:29




devo aprire una nuova discussione??
 
Top
~ D o d a •
view post Posted on 5/7/2008, 17:04




Se hai ancora la versione trial puoi mandare indietro la data del tuo pc fino alla data in cui l'hai installato (o a quando lo utilizzavi).. io facevo sempre così finchè non ho trovato la crack!
In caso non saprei.. perchè io ho XP!
Prova magari a cercarlo su Emule! Magari lo trovi :ghgh:

 
Top
Ramy87
view post Posted on 7/7/2008, 11:46




ok grazie ^_^ come faccio a sapere la data in cui l'ho installato?? non la ricordo xD
 
Top
~ D o d a •
view post Posted on 9/7/2008, 11:49




uhm... più o meno calcola che i trial sono validi 60 giorni.. non ri ricordi almeno il mese in cui l'hai installato?

 
Top
12 replies since 4/7/2008, 12:42   141 views
  Share