•~ Contest Mania ~ Contest, graphic, skin and fun ~•

Copyring o regole di forumfree prevede anche...., risolto

« Older   Newer »
  Share  
cina90
view post Posted on 5/8/2008, 17:03




Ciao a tutti, volevo sapere una cosa, io ho dei lavoro (logo, tutte le targhette del forum, regolamento), realizzati da altri forum e regolamente linkati nei credit del mio forum. Ma ce un dubbio che mi è sorto ieri, se un mio utente senza saperlo prende un lavoro che ho nella home realizzato da un altro forum (con regolare firma) e lo mette nel suo forum senza inserire i credit al fondo forum, vado nelle grane io siccome il lavoro è stato rubato nel mio forum?

scusate mi piacerebbe saperlo, siccome mi trovo in una situazione simile, grazie!
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 5/8/2008, 18:11




Ciao ^^

Sinceramente non mi sono mai trovata in una situazione simile cmq credo sia nel tuo completo interesse far rimuovere quel materiale al forum che ha copiato già solo per il fatto di averlo preso senza permesso e poi perchè era materiale fatto in eslusiva per il tuo forum.
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 6/8/2008, 09:04




la cosa migliore se succede è segnalarlo al creatore/creatrice dei lavori in modo da tirarti subito fuori
 
Top
cina90
view post Posted on 6/8/2008, 17:16




CITAZIONE
Sinceramente non mi sono mai trovata in una situazione simile cmq credo sia nel tuo completo interesse far rimuovere quel materiale al forum che ha copiato già solo per il fatto di averlo preso senza permesso e poi perchè era materiale fatto in eslusiva per il tuo forum.

l'ho chiesto ma non mi ha ancora risposto

CITAZIONE
la cosa migliore se succede è segnalarlo al creatore/creatrice dei lavori in modo da tirarti subito fuori

ho aspettato un attimo a farlo, ma adesso lo faccio subito, visto che fa finta di niente e non lo rimuove, grazie ad entrambi!
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 7/8/2008, 08:12




figurati
 
Top
4 replies since 5/8/2008, 17:03   197 views
  Share