•~ Contest Mania ~ Contest, graphic, skin and fun ~•

Ps si chiude

« Older   Newer »
  Share  
momokat "
view post Posted on 10/8/2008, 18:25




You cannot use this product at this time. You must repair the problem by uninstalling and then reinstalling this product or contacting your IT administrator or Adobe customer support for help.

mi appare questo messaggio non appena lo avvio...
Ho provato a disinstallarlo e riinstallarlo, ma niente, lo stesso. Ho buttato 15 ore al vento :O__O:
Ho cercato sul web, ma solo un tipo ha avuto il mio stesso problema, ma non hanno saputo aiutarlo...
Un altro ha lo stesso problema, ma su Adobe Creative Suite CS3. Gli hanno consigliato di effettuare una procedura guidata con un determinato programma: Adobe CS3Clean Script, ma è complicato da usare e la procedura è molto lunga, e per quanto ho capito dovrei impiegare nuovamente diverse ore per disinstallare e riinstallare (il mio piccì è un rottame), e probabilmente dopo neppure funzionerà.
Quindi... vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai successo, e se sapreste aiutarmi...
Per favore :cry: ...
 
Top
Tonakai
view post Posted on 10/8/2008, 23:18




mi dispiace no >.<

che versione stai usando? magari disinstallando quella versione e installando una diversa versione questa funzionerà...

altrimenti ti consiglio vivamente il clean script anche se magari è un po' complicato. Io ho avuto un problema con Nero ad esempio, che non riuscivo ne a disinstallarlo ne ad aggiornarlo. E quello che avevo non masterizzava più i cd. Usando un clean tool sono riuscita ad eliminare tutto e sistemare.
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 11/8/2008, 10:44




L'unica cosa che mi viene in mente, visto che il problema persiste anche reinstallando, è che sia un problema di versione.
 
Top
momokat "
view post Posted on 15/8/2008, 19:46




Ho provato di tutto, ma alla fine l'ho disinstallato e sono passata al cs2... Questo mi funziona, solo che prima di avviarsi completamente mi dà due errori °_° in uno mi dice che il programma non può avviarsi correttamente e nell'altro di riinstallarlo °_° però almeno non si chiude e funziona... spero che duri però °_°
Grazie ad entrambe comunque! ;]] ♥
 
Top
Fr@ncesc@
view post Posted on 16/8/2008, 10:04




L'importante è che puoi grafica amora della momma <3
 
Top
4 replies since 10/8/2008, 18:25   98 views
  Share