•~ Contest Mania ~ Contest, graphic, skin and fun ~•

Stili testo (html), risolto

« Older   Newer »
  Share  
-Punket-
view post Posted on 10/8/2008, 20:47




Volevo chiedervi qual'è il codice da inserire per far si che sulla parola o sulla frase scorra in mezzo una linea e il codice da utilizzare per far si che le parole di una frase si sovrappongano leggermente sulle parole della riga sopra di esse...sapete dirmelo?
 
Top
Tonakai
view post Posted on 10/8/2008, 23:15




il primo codice non ho capito qual'è xD

il secondo lo ho anche io in firma <3
CODICE
<font style="text-decoration:none; font-family: Georgia; font-size: 25px; color:#e0015f; line-height: 12px;">

quello che determina la "sovrapposizione" è il line-height ;)
 
Top
-Punket-
view post Posted on 11/8/2008, 09:34




Mmm...capito. Il codice lo devo mettere completo prima delle parole su cui voglio ci sia l'effetto?

Il primo codice praticamente fa sì che sulla parola scorra un linea, come quando con la penna si traccia una linea sopra alla parola per nasconderla..come , ad esempio, le parole "avvampare di rossore" che questo utente del Contest Mania ha nella firma...che codice devo usare?
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 11/8/2008, 09:50




il primo dovrebbe essere questo testo
CODICE
<s>testo</s>
 
Top
-Punket-
view post Posted on 11/8/2008, 10:17




Esattamente!!!!
Grazie mille!!!! :loveya:
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 11/8/2008, 10:39




di niente! ^__^
 
Top
Tonakai
view post Posted on 11/8/2008, 12:47




CITAZIONE (-Punket- @ 11/8/2008, 10:34)
Mmm...capito. Il codice lo devo mettere completo prima delle parole su cui voglio ci sia l'effetto?

Il primo codice praticamente fa sì che sulla parola scorra un linea, come quando con la penna si traccia una linea sopra alla parola per nasconderla..come , ad esempio, le parole "avvampare di rossore" che questo utente del Contest Mania ha nella firma...che codice devo usare?

lo devi mettere sulla frase che vuoi abbia meno spazio sotto di se. ad esempio io l'ho messa nella frase centrale in firma :)
 
Top
-Punket-
view post Posted on 13/8/2008, 12:39




Ok, capito!! Grazie!!
 
Top
7 replies since 10/8/2008, 20:47   125 views
  Share