•~ Contest Mania ~ Contest, graphic, skin and fun ~•

musica con player a mano

« Older   Newer »
  Share  
Mi-ka
view post Posted on 18/8/2008, 19:10




come faccio ad inserire nel blog la musica come hanno fatto qui?
http://adesivimanga.splinder.com/
intendo l'mp3 player con full moon... come posso realizzarlo e inserirci una canzone? in che formato deve essere poi?
mi pare sia fatto a mano, giusto?
 
Top
Tonakai
view post Posted on 18/8/2008, 20:33




c'è un particolare javascript per i lettori mp3 fatti a mano, scusa non lo conosco ma credo tu lo possa trovare facilmente in google ;)
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 18/8/2008, 21:33




uffi.. cerco me ci sono solo quelli da fare così dal web che ti linkano la loro pagina.. niente che ti spieghi come fartelo da te! T.T
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 19/8/2008, 12:08




no purtroppo... questo te lo fa lui... a me serve qualcosa che mi dia il codice e poi ci metto io immagine e musica come faceva nel blog...
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 19/8/2008, 18:30




ehm... purtroppo di inglese ci capisco poco...XD cmq vedrò che dice fornendomi di un buon vocabolario...
 
Top
Tonakai
view post Posted on 19/8/2008, 19:00




dammi 5 minuti e te lo traduco io ;)

CITAZIONE
Molto probabilmente avrete visto diversi Mp3 player fatti con flash ma io ho un preferito.
Questo è il JW MP3 player, maggiormente perchè maggiormente perchè ha funzioni di Javascript esterno che possono essere usate per accedere dinamicamente ai dati del lettore. Ho scritto alcune cose questo che non vengono da sole. Mentre bazzicavo in giro ho trovato il css di una barra che procede (traduzione orribile sorry) e l'ho trovata abbastanza inutile perchè è statica, ma allora ho fatto 2+2. E' un piccolo script che può essere usato con le funzioni esterne del lettore mp3 per mostrare il caricamento.

oh cacchio, prima avevo letto male questo non centra niente x°°D

aspè provo a leggere per bene il JW MP3 player cos'è! scusa! >.<

no scusa è il lettore fatto con flash non è quello che cercavi ç___ç
SPOILER (click to view)
lo so sono un danno u.u
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 20/8/2008, 08:37




ma quando mai! sei stata gentilissima! hai cercato ed hai pure tradotto! io sono un danno che me ne esco con questi help....
 
Top
Mi-ka
view post Posted on 7/9/2008, 17:14




qui ho trovato alcuni che li forniscono... qualcuno saprebbe dirmi come fare il codice e come utilizzarlo?
http://lisarowe.splinder.com/tag/lettori+mp3
 
Top
10 replies since 18/8/2008, 19:10   124 views
  Share