•~ Contest Mania ~ Contest, graphic, skin and fun ~•

Autoabilitarsi votando in top il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2008, 09:52
Avatar

Patamon :3

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


Mi interesserebbe avere il codice per autoabilitarsi al forum dopo aver votato in top
 
Top
•·.·_Vane_.·•
view post Posted on 10/10/2008, 10:02




non lo so lo cercavo anche io
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 10:25
Avatar




Group:
Member
Posts:
10,913

Status:


Autoabilitarsi al forum? Che vuol dire?
 
Top
t e a r s.oƒMALICE »
view post Posted on 10/10/2008, 10:57




Penso intenda come sul Tutorialing °°'
 
Top
sary 96
view post Posted on 17/10/2008, 18:43




Ecco qui:

CODICE
<form name="plus" action="Link forum" target="_blank" method="post">
<input name="act" value="Poll" type="hidden">
<input name="t" value="Id discussione" type="hidden">
<input name="poll_vote" value="numero del posto a cui votare" type="hidden"><p align="center">
<input onclick="document.activate.submitbutton.style.display = 'block';" value="Testo1" class="forminput" type="submit">
</p></form>
<center><form name="activate" action="?act=Members&amp;g=numero gruppo a cui registrarsi" method="post" target="_blank">
<input name="s" value="c=1" type="hidden"><input name="CODE" value="01" type="hidden">
<input style="display: none;" name="submitbutton" value="Testo2" class="codebuttons" type="submit"></form>


Anche se le indicazioni le ho già messe ecco una breve spiegazione:
-Al posto di Link forum devi mettere il link del forum dove devi votare(non della discussione)
-Al posto di Id discussione devi mettere l'id della discussione. Per informazioni sull'Id guarda qui:
http://www.forumfree.net/?wiki=ID&hl=discussione
-Al posto di numero del posto a cui votare devi mettere la posizione del proprio forum all'interno del sondaggio.(conta anche il numero 0, quindi quello che sta come prima opzione è 0, quello che sta alle seconda è 1 e così via)
-Al posto di testo1 metti il testo da mettere nel primo bottone(esempio: votami in top 200 per essere abilitato alle sezione protette)
-Al posto di numero gruppo a cui registrarsi devi mettere il numero del gruppo a cui l'utente si deve iscrivere, più precisamente l'id del gruppo(per informazioni guarda ancora qui: http://www.forumfree.net/?wiki=ID&hl=discussione).
Importante: nella gestione dei gruppi devi spuntare la voce Auto-iscrizione al gruppo al quale l'utente si deve iscrivere
-Al posto di Testo2 devi mettere il testo che comparirà il secondo bottone(Esempio: clicca qui per essere abilitato alle sezioni protette)

è tutto, se qualcosa non funziona dimmelo
 
Top
4 replies since 10/10/2008, 09:52   110 views
  Share